2 pensieri riguardo “gibran”

  1. Sono madre di una sola figlia. Da prima che nascesse conoscevo questa poesia di Khalil Gibran. L’ho sempre trovata meravigliosa e ho sempre vissuto il rapporto con “mia” figlia sperimentando le parole della poesia.
    Dobbiamo essere orgogliosi di aver allevato i nostri figli in libertà, amore donato in modo intelligente cioè senza possesso e rispetto. Non mi sento sola questa sera davanti al computer mentre “mia “figlia vive con il suo compagno. Sta diventando donna, è responsabile, creativa, intelligente, sana, affettuosa con me e con il padre, è coraggiosa e ha intuizione. Cosa posso chiedere di più alla Vita? Di aiutarla a svilupparsi sempre al meglio sotto il segno di ciò che è altruismo, ricerca della verità, della bellezza, della gioia,della salute e abbondanza.
    Per me chiedo lo stesso e al posto della nutella un sapore intimo che nutra il mio quotidiano di donna interiormente piena.

    1. Che bella cosa che hai scritto!
      Quanto orgoglio e amore si intuisce dalle tue parole. Grazie! E quanto è difficile essere così sereni… Una bella lezione di vita per tutti noi!
      Ancora grazie!

Lascia un commento