Cura d’arte

Bora Bora, Vaulot &Dyevre, 2011
Bora Bora, Vaulot &Dyevre, 2011

La creatività non ha limiti; così i due designer francesi Vaulot e Dyevre hanno inventato un integratore che combatterà la depressione e la fiacchezza. Si tratta di un integratore in forma di false pillole, create nell’inventato laboratorio Sunset , che in verità sono piccole luci con la funzione di scaldare e rafforzare le difese immunitarie: pillole di luce contro i malanni dell’inverno e della psiche. Sono state presentate a Lione durante la mostra “Minilux”, organizzata nell’ambito della manifestazione Fete  des lumières.

Le pillole di luce  promettono di curarvi e di condurvi verso le destinazioni spirituali sognate.

Vaulot& Dyevre,Bora Bora,2011
Vaulot& Dyevre,Bora Bora,
2011

Per sicurezza, però, non essendo ancora l’arte-terapia una scienza esatta, è meglio non abusare di queste pillole ed è bene leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Avatar di Sconosciuto

Autore: italianintransito

Storica per amore dei fatti, accanita lettrice per passione, scrittrice a tempo perso. Il blog è una finestra sul mondo, un modo per far sentire la propria voce da un luogo non lontano geograficamente, ma distante anni luce dal mio passato. Condivido ciò che scopro e ciò che so cercando di non perdere mai l'entusiasmo per quello che vedo.

1 commento su “Cura d’arte”

Lascia un commento