Cartolina

retro-della-cartolina1

sanfermo_story_021

 

La prima cartolina che vogliamo spedire è per una nostra lettrice, che cura un suo blog e che ci segue sempre con attenzione!

Volevamo solo ringraziarti, perché anche nei momenti di sconforto in cui tutta questa fatica sembrava inutile e superflua i tuoi commenti, sempre arguti e piacevoli, ci hanno sostenuto e incoraggiato. Per questo ti spediamo la prima cartolina dell’anno che é del luogo a te più caro e che abbiamo trovato sul tuo blog, sicure di farti piacere, nella speranza che continui a leggerci e a commentare i nostri post!

Enrica e Stefania

 

Autore: italianintransito

Storica per amore dei fatti, accanita lettrice per passione, scrittrice a tempo perso. Il blog è una finestra sul mondo, un modo per far sentire la propria voce da un luogo non lontano geograficamente, ma distante anni luce dal mio passato. Condivido ciò che scopro e ciò che so cercando di non perdere mai l'entusiasmo per quello che vedo.

3 pensieri riguardo “Cartolina”

  1. You made my day…….( …come notoriamente si dice qui in Lombardia!…..)
    Ma che bel pensiero e come sono contenta…
    Sono io che vi ringrazio per tutto il lavoro che fate e per essere cosi simpatiche, sempre!
    Un abbraccio grande ,
    Anna

  2. Carissime, grazie dell’ottimo lavoro e della vistra immaginazione e impegno. Mi Assumo la mia parte di responsabilità nel non rispondere o reagire ai vostri posts, ma li leggo ogni giorno! È la solita maledizione della mancanza di tempo vera o artificiale, acuita dalla moltiplicazione delle comunicazioni on-line. Ottima idea di proporre un book club virtuale; ho già rispolverato il giovane Holden, che leggerò in inglese e cercherò di finire entro il 23 (improbabile, temo…). A presto

    1. CI sarà utilissima il tuo commento sul Giovane Holden, perché lo leggi in inglese. La traduzione classica di Einaudi è stata aggiornata ed é completamente diversa dalla precedente, che era decisamente purgata e più “letteraria” dell’originale. CI dirai qualcosa sul linguaggio che usa Salinger! Grazie e aspettiamo tue notizie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: