Chiacchiere del Lunedì

Prova mafalde

La domenica è stata freddina e uggiosa dalle nostre parti e ho cercato fra le notizie qualcosa che potesse risvegliarmi dal torpore e dalla noia.

Mi sono imbattuta in un articolo apparso sul Corriere on line che mi ha lasciata stupita, interdetta e anche un po’ stizzita. Infatti Kezia Nobel, ex super bellona da passerella (e dopo aver visto delle foto su Internet posso assicurarvi che è veramente uno schianto) vista avvicinarsi la data di scadenza si è inventata un lavoro ed è diventata docente, di che? Insegna agli uomini come “rimorchiare” le ragazze… Proprio così, insegna allo “sfigato” di turno, per una modica cifra che va dai 1500 dollari per un giorno ai 5000 per una settimana, come avere successo con le donne. E non si limita ai corsi, ma scrive libri e registra dvd sull’argomento.

Ma che fine hanno fatto i bei tempi in cui per avere uscire con delle ragazze bastava ricoprirle di attenzioni e farle ridere? Cosa dovranno mai fare oggi i maschi per poter avere un appuntamento, trasformarsi in fenomeni da baraccone? Che fine ha fatto il maschio sicuro di sè, noi donne li abbiamo veramente ridotti al punto da dover “apprendere” come fare colpo su di noi?

Ai posteri l’ardua sentenza…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: